White & Case, Chiomenti, BonelliErede e Pavia e Ansaldo hanno agito nell’ambito dell’accordo per la cessione da parte di Summit Partners, Vam Investments e altri investitori privati di DentalPro, gruppo dentistico operante in Italia, al fondo di private equity Bc Partners.
Il team di White & Case che ha assistito Summit Partners e la società DentalPro per gli aspetti di M&a di diritto italiano e inglese è stato guidato dai partner Leonardo Graffi (in foto) e Ian Bagshaw insieme agli associate Alessandro Seganfreddo, Sara Scapin, Valerio Di Mascio e Alessandro Piga e Nicole Vella.
Nell’operazione, al fianco di Bc Partners, ha agito un team di Chiomenti guidato dal managing partner Filippo Modulo assieme al senior associate Damiano Battaglia con Manuela Cerulli e Marco Reale per gli aspetti di M&a di diritto italiano, nonché dal team di Cristoforo Osti per gli aspetti antitrust, il name partner Alastair Dickson dello studio Dickson Minto insieme a James McClymont e i rispettivi team per gli aspetti di diritto inglese.
Il management di DentalPro è stato assistito da un team di BonelliErede guidato dal partner Alessandro Balp e Vittorio Pomarici, assieme agli associate Augusto Praloran e Riccardo Denaro nonché da Paolo Ludovici socio di Ludovici Piccone per gli aspetti fiscali.
Vam Investments, holding di private equity, è stata assistita da un team di Pavia e Ansaldo guidato dal partner Luca Cuomo con la collaborazione degli associate Artemis Tiamkaris ed Eleonora Degli Abbati.
↧