Sono Gattai Minoli Agostinelli, White & Case, Clifford Chance, Linklaters e Santa Maria gli advisor coinvolti nell'operazione di collocamento istituzionale e nell’ammissione a quotazione sul Mercato Telematico Azionario, organizzato e gestito da Borsa Italiana, delle azioni ordinarie di Banca Farmafactoring (Bff).
Banca Farmafactoring è stata assistita da Gattai Minoli Agostinelli, in qualità di advisor legale italiano e, come si apprende da una nota stampa della società, da White & Case.
Gattai ha agito con un team composto da Nicola Brunetti, Emanuela Ciaffi (in foto), Federico Michelini, Diletta Camicia e Silvia Pinciroli.
A seguito dell’approvazione del documento di registrazione, avvenuta il 23 dicembre 2016, oggi Banca Farmafactoring ha ricevuto il nulla osta di Consob alla nota informativa e di sintesi relative al collocamento istituzionale di un massimo del 31,6% del capitale sociale poste in vendita dall’azionista venditore Bff Luxembourg, che nell'operazione è stato assistito da Linklaters e Santa Maria.
Santa Maria ha agito con un team composto da Mario Santa Maria, Alessio Gerhart Ruvolo e Dante Campiverdi.
Mediobanca – Banca di Credito Finanziario, Morgan Stanley e Deutsche Bank Ag, London branch hanno agito in qualità di joint global coordinator e joint bookrunner, mentre Bnp Paribas, Jefferies International Limited e UniCredit Corporate & Investment Banking sono stati joint bookrunner. Banca Akros ha agito in qualità di co-lead manager.
Clifford Chance è stato l'advisor dei joint global coordinator e dei joint bookrunner con un team guidato dai partner Alberta Figari eFilippo Emanuele, e coadiuvato dai senior associate Stefano Parrocchetti eLaura Scaglioni e dall'associate Jonathan Astbury.
PricewaterhouseCoopers è la società di revisione incaricata.
Borsa Italiana ha disposto l’ammissione delle azioni ordinarie di Banca Farmafactoring alla quotazione sul Mta. Il primo giorno di negoziazione sarà il 7 aprile 2017.
Notizia integrata il 23 marzo 2017 alle ore 12.05: si integra inserendo il ruolo e il team completo di Clifford Chance e Santa Maria e il ruolo di White & Case, Linklaters e PwC
↧