Non è ancora scomparsa la distanza che separa le aspettative degli studi e le esigenze dei clienti: Il beauty contest, per quanto standard di mercato e potenziale best practice per la selezione dei consulenti legali, rappresenta uno strumento con margini di miglioramento.
Il tema è stato al centro del TopLegal Summit che si è tenuto a Roma nelle sale dell’hotel Boscolo Exedra lo scorso 15 novembre, dal titolo “Un mercato a prova di beauty contest. La nuova frontiera del settore pubblico”.
Sono intervenuti: Simona Gagliardi, head of legal coordination and management support di Enel, Damiano Lipani, senior managing partner di Lipani Catricalà, Claudia Ricchetti, direttore legale e societario di Anas, Carla Serafini, responsabile affari legali e societari di Poste Vita, Federico Sutti, Italy managing partner di Dentons e Rosario Zaccà, co-managing partner di Gianni Origoni Grippo Cappelli.
Presente in veste di moderatore Alessandro Renna, fondatore e Ceo di 4cLegal.
Di seguito è possibile visionare il resoconto filmato della tavola rotonda. Sul canale toplegaltv, sono inoltre disponibili le pillole contenenti l'intervento di ciascun relatore.
↧